
THEMA ENERGIA PER IMPRESE E PARTITE IVA
Thema Energia offre soluzioni su misura per la fornitura di energia e gas per la tua azienda.
I nostri consulenti sapranno formulare per te la migliore offerta, coniugando livello di servizio ed ottimizzazioni dei costi.
Scegli il servizio più adatto alla tua azienda!
Devi chiedere una voltura nel caso in cui la fornitura di luce o gas sia già attiva per la tua azienda, ma attualmente non sei te l’intestatario del contratto e vuoi diventarlo.
Se sei in questa situazione, chiedi a Thema Energia la voltura per il contratto di fornitura di energia o di gas per la tua azienda compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
Devi chiedere il subentro nel caso in cui si dispone già del contatore ma è stato chiuso dal precedente intestatario.
Se sei in questa situazione, chiedi a Thema Energia il subentro con la riattivazione del contatore e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua azienda compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
Devi chiedere la prima attivazione di luce o gas nel caso in cui disponi già del contatore non è mai entrato in funzione.
Se sei in questa situazione, chiedi a Thema Energia la prima attivazione per luce o gas e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua azienda compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
Devi chiedere l’installazione e l’attivazione del contatore (la “posa”) nel caso in cui non hai il contatore ma hai già l’allaccio.
Se sei in questa situazione, chiedi a Thema Energia l’installazione e l’attivazione del contatore per luce o gas e sottoscrivi un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua azienda compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.
Devi chiedere allaccio, installazione e attivazione del contatore se la tua azienda non è collegata alla rete di distribuzione dell’energia o del gas.
Una volta ottenuto allaccio ed installazione del contatore potrai sottoscrivere un contratto di fornitura di luce e gas con Thema Energia.
Se sei in questa situazione, chiedi a Thema Energia allaccio, installazione e attivazione del contatore per poi sottoscrivere il contratto di fornitura di energia o di gas per la tua azienda compilando il modulo per la richiesta di contatto che trovi in questa pagina.