La Società Thema Energia S.r.l. ha adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo in conformità al D.lgs. 8 giugno 2001 n. 231, che disciplina la responsabilità amministrativa degli enti derivante dalla commissione di alcuni illeciti penali da parte di persone che agiscono per loro conto.
Il Modello successivamente alla data di approvazione è stato aggiornato sia in relazione ai rilevanti cambiamenti normativi che in occasione di modifiche interne.
Il Modello ricomprende al suo interno anche il Codice Etico che individua e formalizza i principi cui l’ente ispira il proprio agire. Il rispetto del Modello e del Codice Etico è stato demandato ad un Organismo di Vigilanza cui possono essere indirizzate segnalazioni alla mail ad esso dedicata odv@themaenergia.it precisando nell’oggetto della mail “Segnalazioni all’Organismo di Vigilanza della Thema Energia S.r.l. ai sensi del d.lgs.231/2001”
(Le segnalazioni saranno trattate dall’Organismo di Vigilanza con la dovuta riservatezza e confidenzialità, nel rispetto della normativa vigente in merito.)
Tutti coloro i quali a qualsiasi titolo e livello prestano la propria opera per la Thema Energia S.r.l. sono tenuti ad osservare le regole del Codice Etico. La presente pubblicazione vale come notifica.
Thema Energia S.r.l. in linea con le normative italiane ed Europee in materia di Whistleblowing ha attivato questo servizio di segnalazioni che offre una alta garanzia di riservatezza per la persona segnalante, i contenuti della segnalazione e le eventuali persone coinvolte. Questo servizio consente di segnalare, attraverso un canale sicuro comportamenti scorretti o presunti atti illeciti che riguardino la società accedendo a https://themaenergia.segnalazioni.net ove sono disponibili ulteriori più approfondite informazioni. L’informativa sul trattamento dei dati personali oggetto delle informazioni È disponibile alla pagina https://themaenergia.segnalazioni.net/privacy
per essere al passo con le nostre offerte!
Sede Legale
Via Umberto I°, n° 7 – 06034
Foligno PG
Cap Sociale 1.400.000,00 €
Numero verde:
800 134672
Whatsapp:
+39 3491331736
Sede Operativa
Via Pietro Gori 2/L - 06034
Foligno PG
Sede Legale
Via Umberto I°, n° 7 – 06034
Foligno PG
Cap Sociale 1.400.000,00 €
Numero verde:
800 134672
Whatsapp:
+39 3491331736
Sede Operativa
Via Pietro Gori 2/L - 06034
Foligno PG
2023 © THEMA ENERGIA - All rights reserved.
Momentaneamente disattivata per motivi tecnici.
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente gas al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato gli oneri di gradualità (GRAD) e la componente CPR come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA. Sono inoltre a carico del cliente la Spesa per il servizio di trasporto e gestione del contatore e la Spesa per gli oneri di sistema riferiti ai servizi di trasporto, distribuzione e misura del gas e degli oneri di sistema applicati come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA per l’ambito tariffario nel quale ricade il punto di fornitura .
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.