Il Cliente può pagare le fatture utilizzando le seguenti modalità di pagamento salvo diversi accordi tra le parti riportati nel contratto: Bonifico bancario intestato a THEMA ENERGIA S.r.l. presso: • Intesa San Paolo – IBAN IT32K0306921705100000009351 • Unicredit Banca – IBAN IT84L0200803033000104194290 Oppure tramite bollettino postale sul c/c postale intestato a THEMA ENERGIA S.r.l. num. 1024743500 Specificando sempre: codice cliente e numero di fattura.
Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti. Per ogni bolletta potrai controllare le seguenti informazioni relative al pagamento. Le fatture che risultano non pagate o parzialmente pagate sono anche riportate nelle prima pagina della nuova bolletta.
Se paghi la bolletta in ritardo ti potrebbero essere addebitati gli interessi di mora previsti per ogni giorno di ritardo e le spese sostenute per gli eventuali solleciti di pagamento. Inoltre ti ricordiamo che se la tua fornitura dovesse essere sospesa per morosità, anche per l’eventuale riattivazione del servizio dovrai sostenere un costo. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a morosità e rimborsi.
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Ricorda che puoi richiedere un piano di rateizzazione solo se non sono in corso altre richieste di dilazione contattando il nostro Servizio Clienti e che puoi:
Se hai un credito puoi compensarlo con gli importi a tuo debito e dilazionare la somma residua. In questo caso dovrai contattare il nostro Servizio Clienti e richiedere la compensazione se non utilizzata.
Riceverai la conferma della richiesta al tuo recapito con il piano di rateizzazione e le istruzioni per il pagamento delle rate.
Se le bollette non sono state pagate entro la scadenza, oltre agli interessi di dilazione, verranno applicati anche gli interessi di mora per i giorni compresi tra la scadenza e l’attivazione del piano. Le modalità di pagamento disponibili per le rate sono:
Addebito rata in bolletta (modalità non valida per clienti cessati o bollette scadute da più di 30 giorni).
La delibera Arera 636/2021, in caso di bolletta emessa dal 1° gennaio al 30 giugno 2022, non pagata e riferita a fornitura ad uso domestico, prevede la possibilità di attivare, contattando il nostro Servizio Clienti, un piano di rateizzo per un massimo di 10 mesi con importo della prima rata del 50% e il restante 50% suddiviso in rate successive di importo costante, senza l’applicazione degli interessi di mora o di dilazione.
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Via Umberto I°, n° 7 – 06034
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Cap Sociale 1.400.000,00 €
Numero verde:
800 134672
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Via Pietro Gori 2/L - 06034
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*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente gas al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato gli oneri di gradualità (GRAD) e la componente CPR come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA. Sono inoltre a carico del cliente la Spesa per il servizio di trasporto e gestione del contatore e la Spesa per gli oneri di sistema riferiti ai servizi di trasporto, distribuzione e misura del gas e degli oneri di sistema applicati come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA per l’ambito tariffario nel quale ricade il punto di fornitura .
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.