Indicatore | Standard specifico | Livelli effettivi di qualità* | Indennizzi |
---|---|---|---|
Tempo massimo di risposta motivata ai reclami scritti | 30 giorni solari | 14,6 giorni | Il Cliente ha diritto a indennizzi automatici stabiliti dall’ARERA in caso di mancato rispetto degli standard specifico. L'indennizzo riconosciuto è pari:
|
Tempo massimo di rettifica di fatturazione | 60 giorni solari; (90 in caso di fatture quadrimestrali) |
21,8 giorni | |
Tempo massimo di rettifica di doppia fatturazione | 20 giorni solari | 12,6 giorni | |
% minima di risposte a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo massimo di 30 giorni solari | 95% | 98,2% |
per essere al passo con le nostre offerte!
Sede Legale
Via Umberto I°, n° 7 – 06034
Foligno PG
Cap Sociale 1.400.000,00 €
Numero verde:
800 134672
Whatsapp:
+39 3491331736
Sede Operativa
Via Pietro Gori 2/L - 06034
Foligno PG
Sede Legale
Via Umberto I°, n° 7 – 06034
Foligno PG
Cap Sociale 1.400.000,00 €
Numero verde:
800 134672
Whatsapp:
+39 3491331736
Sede Operativa
Via Pietro Gori 2/L - 06034
Foligno PG
2023 © THEMA ENERGIA - All rights reserved.
Momentaneamente disattivata per motivi tecnici.
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente gas al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato gli oneri di gradualità (GRAD) e la componente CPR come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA. Sono inoltre a carico del cliente la Spesa per il servizio di trasporto e gestione del contatore e la Spesa per gli oneri di sistema riferiti ai servizi di trasporto, distribuzione e misura del gas e degli oneri di sistema applicati come definiti, pubblicati e aggiornati da ARERA per l’ambito tariffario nel quale ricade il punto di fornitura .
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.
*La quota €/mese, IVA e imposte escluse, è in promozione per i primi 12 mesi di fornitura. Con la quota €/mese, il cliente ha diritto a pagare la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi per il dispacciamento (incluso lo sbilanciamento), della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.